Principali portali di Cortina d'Ampezzo:

Cinema Eden

Contatti

Via Marangoi 1 – Cortina d’Ampezzo
Informazioni: tel.  0436 881851

Decreto Rilancio: rimborso abbonamenti   non usufruiti causa Covid-19 a palestre, piscine e impianti sportivi.
Se.Am. aderisce anche per il Cinema

Il Decreto Rilancio prevede, per coloro che a seguito della sospensione delle attività sportive disposte dai decreti governativi causa Covid-19 non abbiano potuto usufruire degli abbonamenti acquistati per l’accesso ai servizi offerti da palestre, piscine e impianti sportivi di ogni tipo, la possibilità di presentare, entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, istanza di rimborso  del corrispettivo già versato per tali periodi di sospensione dell’attività sportiva, allegando il relativo titolo di acquisto o la prova del versamento effettuato.

Il gestore dell’impianto, entro 30 giorni dalla presentazione della suddetta istanza rilascerà un voucher di pari valore utilizzabile presso la stessa struttura entro un anno dalla data di emissione.
La Sala del Cinema-Teatro Eden, con capienza di 280 posti a sedere, ospita oltre che la programmazione dei più recenti film di successo, anche importanti appuntamenti mondani, culturali e sociali ed è sede di convegni e assemblee su tematiche sociali, culturali, turistiche e promozionali a cui intervengono numerose persone sia locali che ospiti del centro ampezzano.
La sala è provvista di climatizzazione, confortevoli poltrone, servizi e accessi per disabili, impianto stereo dolby surround e di sistema di proiezione per convegni e assemblee.
Oltre alla proiezione di film, il Cinema Eden ospita anche numerose altre iniziative promosse dalla Se.Am. di concerto con l’Assessorato alla Cultura per rendere piacevole sia il soggiorno di tutti coloro che hanno scelto Cortina per le vacanze ma anche per coloro che risiedono a Cortina.